Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVENTUS. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Assente VUCINIC

Il resto del gruppo juventino impegnato in una normale attività tra esercizi atletici in palestra e lavoro di tecnica sul campo…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Allenamento pomeridiano per la Juventus reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Roma. I bianconeri hanno lavorato a Vinovo con il gruppo diviso in due parti: da un lato i giocatori scesi in campo all’Olimpico, che hanno seguito un programma defaticante, e dall’altra il resto del gruppo juventino impegnato in una normale attività tra esercizi atletici in palestra e lavoro di tecnica sul campo. Allo Juventus Center non era presente Mirko Vucinic. Il giocatore e il suo agente, Alessandro Lucci, in mattinata avevano avuto un incontro con i vertici societari in sede. Vertici societari che oggi erano presenti al gran completo a Vinovo, con in testa il presidente Andrea Agnelli seguito dal dg Beppe Marotta, dal ds Fabio Paratici e dal consigliere d’amministrazione Pavel Nedved. Intanto, tornando al calcio giocato, oggi la società di corso Galileo Ferraris ha diramato un comunicato per illustrare le condizioni di Chiellini, sottopostosi ad alcuni controlli clinici: “Giorgio Chiellini, sostituito ieri sera durante l’intervallo della sfida di Coppa Italia contro la Roma a causa di un fastidio muscolare, oggi e’ stato sottoposto a esami strumentali – si legge su Juventus.com -. Gli accertamenti hanno escluso lesioni, evidenziando un affaticamento muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra“. Il giocatore, in ogni caso, avrebbe saltato la gara di sabato sera a Roma contro la Lazio perche’ squalificato e al suo posto potrebbe giocare Ogbonna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati