Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVENTUS. Allenamento pomeridiano a ranghi ridotti, ma domani i bianconeri arrivano a Roma

I giocatori bianconeri che si sono allenati a Vinovo incontreranno domani i reduci dalla sfida di stasera nella capitale. Intanto VUCINIC ha trovato la via del gol nella sfida tra Montenegro e Bielorussia…

Pubblicato

il

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO –  -4 al 18 agosto, alla sfida di Supercoppa contro la LAZIO e la JUVENTUS continua la sua preparazione per quella data. La racconta il sito ufficiale della JUVENTUS, sul quale si legge: “Prosegue la marcia di avvicinamento alla Supercoppa, in programma domenica sera a Roma. Ancora a ranghi ridotti per via dell’assenza dei Nazionali (12 dopo il rientro di Barzagli), il gruppo ha continuato la preparazione a Vinovo con una seduta pomeridiana . A quattro giorni dal match con la Lazio, Antonio Conte è pronto a riabbracciare tutti i bianconeri e a ricompattare il gruppo. Già a partire da domani, giorno di Ferragosto, quando di fatto inizierà la trasferta romana. I bianconeri rimasti in questi giorni a Torino raggiungeranno la Capitale, dove troveranno i cinque azzurri (impegnati questa sera all’Olimpico contro l’Argentina), ma anche gli altri Nazionali impegnati in giro per il mondo per le rispettive gare amichevoli. La squadra proseguirà quindi a Roma la marcia di avvicinamento al match di Supercoppa. Fino a sabato pomeriggio, giorno in cui è in calendario la rifinitura sul terreno dello stadio Olimpico”. Intanto VUCINIC è andato in gol nell’amichevole di Zhodino tra Bielorussia e Montenegro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati