Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVENTUS. Allenamento sotto la neve

La capolista ha svolto stamane una seduta defaticante, mentre chi non ha giocato ha svolto un intenso lavoro atletico e tecnico…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Nonostante la neve, come riporta il sito juventus.com, la Juventus stamattina è tornata ad allenarsi a Vinovo per preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia che si disputerà martedì sera allo “Juventus Stadium” e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio. I fiocchi di neve caduti durante la notte non hanno impedito alla squadra di allenarsi regolarmente. Seduta defaticante per i reduci della netta vittoria per 4-0 contro l’Udinese mentre chi non ha giocato ha svolto un lavoro tecnico e atletico. Domani è già giorno di vigilia e la squadra si allenerà al pomeriggio, alle 14.30. Alle 13.45, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati