Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI LIVORNO. Primo allenamento del ‘NICOLA-bis’ tra atletica, tecnica e tattica. A parte CECCHERINI e MBAYE, in gruppo EMERSON

E’ iniziato ufficialmente oggi il cammino verso il match del ‘Picchi’ di domenica prossima tra Livorno e Lazio in programma alle ore 15…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ iniziato ufficialmente oggi il cammino verso il match del ‘Picchi’ di domenica prossima tra Livorno e Lazio. Nel giorno del ‘nuovo’ corso firmato Davide Nicola, tornato sulla panchina toscana al posto dell‘esonerato Di Carlo, seduta pomeridiana per i labronici: ne leggiamo il resoconto direttamente dal sito ufficiale del Livorno Calcio.

“Amaranto in campo nel pomeriggio al Centro Coni di Tirrenia per il primo allenamento della nuova gestione di Davide Nicola. Sotto un bel sole estivo il gruppo amaranto ha iniziato svolgendo alcuni esercizi di riscaldamento con il pallone e senza. Corsa ed atletica per circa trenta minuti. A seguire sono iniziati alcuni esercizi di tecnica e tattica per tutta la lunghezza del campo principale. Nel finale breve partitella in famiglia. Lavoro a parte per Ceccherini e Mbaye, è rientrato nel gruppo Emerson.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati