Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI MILANELLO, al via le prove tattiche anti-Lazio. Gattuso ritrova parte dei Nazionali

QUI MILANELLO – Il Milan si è ritrovato nella mattina nel quartier generale rossonero per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio. Mister Gattuso ha…

Pubblicato

il

QUI MILANELLO – Il Milan si è ritrovato nella mattina nel quartier generale rossonero per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio. Mister Gattuso ha potuto riabbracciare i primi Nazionali di rientro da ogni parte del Mondo. Come si legge sul sito ufficiale del club, la seduta è iniziata con il classico riscaldamento in palestra, poi la squadra è stata divisa in due gruppi. I difensori hanno lavorato sulla parte tattica, il resto della rosa sul palleggio e il controllo della sfera. Gattuso ha poi riunito tutti nella parte finale dell’allenamento, dove sono scattate le prove in 11 contro 11, prima della partitella in famiglia. Prossimo appuntamento previsto per domani alle 11:00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati