QUI MILANELLO. Ancora a parte Balotelli, Abete e Constant

Pubblicato 
giovedì, 28/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(gettyimages)

(gettyimages)

Allenamento mattutino per la formazione di Allegri in vista della sfida di sabato contro la Lazio.

Ecco il report della seduta di stamane riportata dal sito della società rossonera.

"MILANELLO - Penultimo giorno di lavoro per la squadra in vista della gara di sabato sera contro la Lazio. La squadra si è trovata negli spogliatoi alle ore 11 per iniziare a lavorare, sul campo Centrale esterno, alle ore 11.30. Il gruppo ha svolto 15’ riscaldamento tecnico con alcuni giocatori impegnati nel torello e nella circolazione della palla. Successivamente, gli effettivi a disposizione di mister Allegri sono stati divisi in due gruppi: il primo composto dai difensori che hanno lavorato, su una delle due metà campo, sulla circolazione della palla. Il secondo gruppo, composto dai centrocampisti e dagli attaccanti hanno lavorato prettamente sul possesso palla. A seguire, la squadra ha svolto 20 minuti di seduta tattica.  L’allenamento si è concluso con una partitella.

Per quel che riguarda i singoli: Ignazio Abate, Kevin Constant e Mario Balotelli hanno proseguito nel loro lavoro personalizzato mentre Daniele Bonera ha seguito secondo la sua tabella di recupero. Domani, giornata di vigilia, l’allenamento alle 15.30".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram