Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI MILANELLO, riprendono gli allenamenti senza i Nazionali. E Gattuso inizia già le prove tattiche

QUI MILANELLO – Il Milan torna ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gattuso. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio nel quartier generale rossonero…

Pubblicato

il

QUI MILANELLO – Il Milan torna ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gattuso. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio nel quartier generale rossonero ancora priva dei Nazionali. L’allenatore ha diviso la seduta in due fasi. In palestra i giocatori hanno svolto una prima parte di riscaldamento, poi sono tutti scesi in campo per una serie di esercitazioni tecniche sul controllo e la conduzione del pallone alternate da esercizi di tipo atletico. Nella parte finale il mister ha iniziato anche le prove tattiche, facendo lavorare i suoi a metà campo in 10 contro 11. Poi la consueta partitella. Come si legge sul sito del club, il Milan tornerà in campo domani alle 11:00 per continuare la preparazione in vista del match di domenica contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati