Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI MILANELLO, squadra sollecitata sulla tattica e sulle palle inattive. Domani la conferenza di Gattuso

QUI MILANELLO – Il Milan si è ritrovato alle 11:00 nel quartier generale rossonero per svolgere il penultimo allenamento prima del match di campionato contro la Lazio…

Pubblicato

il

QUI MILANELLO – Il Milan si è ritrovato alle 11:00 nel quartier generale rossonero per svolgere il penultimo allenamento prima del match di campionato contro la Lazio. Mister Gattuso ha impegnato la squadra in esercizi di ogni tipo. Come si legge sul sito ufficiale del club, i giocatori hanno iniziato il riscaldamento in palestra per poi proseguirlo in campo con un torello. Poi al via la fase atletica, con allunghi ed uno-due in velocità, prima di passare ai tiri in porta. La parte finale della seduta è stata dedicata alla tattica e alle palle inattive, poi si è concluso il tutto con la partitella a campo ridotto.

IL PROGRAMMA – Domani, sempre alle 11:00, il Milan svolgerà l’ultimo allenamento della settimana prima della partenza per Roma. Alle ore 15:00, invece, è prevista la conferenza stampa di Gattuso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati