Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NAPOLI, al via le prove tecnico-tattiche: Mertens in gruppo, differenziato per Hamsik

CASTEL VOLTURNO – Proseguono gli allenamenti per il Napoli in vista della ripresa del campionato. Domenica sera, al San Paolo, i partenopei ospiteranno la…

Pubblicato

il

CASTEL VOLTURNO – Proseguono gli allenamenti per il Napoli in vista della ripresa del campionato. Domenica sera, al San Paolo, i partenopei ospiteranno la Lazio di Inzaghi in una situazione di semi-emergenza. La seduta di oggi ha regalato però ad Ancelotti una lieta novella: Dries Mertens ha svolto l’intero allenamento, partitella finale esclusa. Il belga va quindi verso il recupero per la sfida ai biancocelesti. Differenziato per Hamsik.

LA SEDUTA – Come si legge sul sito del club, la squadra ha svolto attivazione a secco in avvio, per poi proseguire con il lavoro tecnico tattico. Successivamente sfide uno contro uno attaccanti-difensori. Chiusura con il gruppo diviso in 4 squadre da 6 che hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati