Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NAPOLI. Seduta mattutina anche per i partenopei: ARMERO torna in gruppo, mentre MESTO e ZUNIGA…

Anche per gli uomini di Benitez è tempo di preparare il match di mercoledì contro la Lazio, che vale l’accesso alle semifinali di Coppa contro la Roma…

Pubblicato

il

gonzalez inler biglia lazio napoli

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo il brillante pareggio dell’Olimpico con la Juve è già tempo di volgere attenzioni e forze alla prossima sfida, che vede i biancocelesti sfidare il Napoli al San Paolo per i quarti di finale di Tim Cup, gara unica. Seduta mattutina per entrambe le formazioni (anche il Napoli è sceso ieri in campo, pareggiando 1-1 con il Chievo): questo il resoconto dell’allenamento del Napoli comunicato dalla società partenopea sul suo sito ufficilale.

“Allenamento mattutino oggi, domenica, per il Napoli a Castelvolturno. Ripresa immediata dopo la gara con il Chievo per gli azzurri che preparano il match contro la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì 29 alle ore 20.45 al San Paolo. Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato con il Chievo ha fatto corsa e lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Superato lo stato influenzale, Armero si è riaggregato al gruppo ed ha svolto allenamento completo. Mesto e Zuniga proseguono, come da programma, la loro tabella di lavoro personalizzata. Domani seduta mattutina.”


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati