Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Palermo. Di Marzio diventa consulente del presidente Zamparini

NOTIZIE LAZIO – Il dirigente sportivo napoletano farà valutazioni sulla rosa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – New entry in casa Palermo: Gianni Di Marzio entra nella famiglia rosanera come consulente del presidente Zamparini e si occuperà di curare i rapporti con la tifoseria e di valutare la rosa, anche per la prossima stagione. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “L’U.S. Città di Palermo comunica l’ingresso nella famiglia rosanero di Gianni Di Marzio, consulente personale del Presidente Maurizio Zamparini. Il dirigente sportivo napoletano, già allenatore rosanero nella stagione 1991-1992, avrà il compito, tra gli altri, di provvedere alla valutazione tecnica della rosa della Prima Squadra in questo finale di campionato ed in vista della prossima stagione sportiva”.

Arrivano anche le dichiarazioni del nuovo dirigente: “Il comunicato parla chiaro – ha dichiarato Di Marzio a Tuttomercatowebio sono amico del presidente e farò valutazioni tecniche sui calciatori. Zamparini mi ha chiesto questo favore, sono suo amico e lo faccio volentieri. Per il Palermo questo e altro, farò delle valutazioni tecniche poiché conosco il calcio internazionale. Farò solo delle valutazioni, nulla di particolare. In base a ciò che vedo, dirò cosa può servire. Sarà il presidente a decidere, io farò solo valutazioni tecniche. Non ci sono ruoli specifici. Abbiamo un ottimo rapporto, è importante chiarire bene le mansioni e le responsabilità. Farò valutazioni individuali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati