Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI TORINO, Mazzarri dirige la seduta tecnico-tattica: differenziato per Parigini

QUI TORINO – Il Torino prosegue la preparazione in vista dell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Domenica 26 maggio, alle 15:00, la squadra…

Pubblicato

il

QUI TORINO – Il Torino prosegue la preparazione in vista dell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Domenica 26 maggio, alle 15:00, la squadra di Mazzarri proverà a difendere il settimo posto in classifica: per farlo sarà sufficiente non perdere contro l’undici capitolino. Come si legge sul sito ufficiale del club, i granata sono stati impegnati in un allenamento pomeridiano al Filadelfia. Sessione tecnico-tattica sul campo principale agli ordini del tecnico Walter Mazzarri: ancora lavoro personalizzato per Vittorio Parigini. Il programma di domani prevede una seduta di rifinitura al termine della quale la squadra partirà per il ritiro prepartita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati