QUI TRIGORIA. Di Francesco rilancia Dzeko e non cambia la difesa: assente Perotti

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI TRIGORIA - Appena due giorni separano Roma e Lazio dall'appuntamento più sentito del campionato. Dopo le fatiche del turno infra-settimanale, i giallorossi torneranno ad allenarsi in mattinata per preparare la sfida all'undici di Inzaghi. Di Francesco sembra intenzionato a puntare sui giocatori più esperti, senza rischiare i giovani non ancora pronti mentalmente ad una sfida sentita come il derby.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico della Roma rilancerà Dzeko al centro dell'attacco dopo averlo tenuto a riposo ieri contro il Frosinone. Nel suo 4-2-3-1 davanti ad Olsen verrà confermato il quartetto formato da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov (ex della partita); a centrocampo De Rossi e N'zonzi con El Shaarawy, Pastore ed Under dietro al numero 9 bosniaco. Non ci sarà Perotti, ancora alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi almeno sino alla trasferta di Empoli.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram