Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADOVIC: “LAZIO favorita del girone? No, meglio il TRABZONSPOR”

Il calciatore del Legia Varsavia aggiunge: “Dopo il calciomercato estivo i turchi sono più competitivi e arriveranno primi…”

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio delusione marchetti

NOTIZIE SS LAZIO – L’attaccante del Legia VARSAVIA, Miroslav RADOVIC, ha parlato a PN sul match che li vedrà opposti alla Lazio giovedì. La punta ha le idee chiare anche sul girone e a sorpresa secondo lui non sono i biancocelesti i favoriti del gruppo.

Ecco le sue parole:

“Per molti giornalisti e tifosi sportivi la Lazio è la favorita per il primo posto nel raggruppamento. Non sono d’accordo. I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo. Poi ci siamo noi, che abbiamo un grande gruppo e un grande staff. Dobbiamo guardare avanti a noi e fare un progetto. Dalle prime due partite si capiranno le nostre potenzialità. Mi aspetto, infatti, di portare a casa più punti possibili nel doppio turno con l’Apollon Limassol. Fare bottino pieno contro i ciprioti  ci consentirebbe poi di concentrarci per le gare casalinghe e far male a turchi e italiani. Questo ruolino di marcia dovrebbe bastare per garantirci almeno il secondo posto. Non sto dicendo che è facile, ma è quello che dobbiamo fare. Siamo in grado di battere tutti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati