Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU e LEDESMA presentano la nuove divise away della LAZIO e già si pensa al derby… (FOTO e VIDEO)

La compagine biancoceleste scenderà in campo con la seconda casacca nell’amichevole odierna contro l’Indonesia Under 23…

Pubblicato

il

Da Auronzo di Cadore 
Anna Borace

NOTIZIE LAZIO – La società bianconceleste ha mostrato già sul proprio sito ufficiale quali saranno le maglie away della LAZIO per la prossima stagione. Ma oggi pomeriggio, in occasione dell’amichevole tra la LAZIO e l’INDONESIA Under 23, la squadra biancoceleste scenderà in campo con la seconda casacca, presentata prima del fischio di inizio. “Modelli” d’eccezione due senatori: RADU e LEDESMA. Un tifoso si rivolge a LEDESMA: “Cristian, mi raccomando al derby. Un sorriso dell’italo argentino è la risposta. Poi le classiche foto di rito e  autografi. Siparietto simpatico con il centrocampista, un tifoso gli chiede: Cristian, ammazza quanto sei magro” e lui risponde sorridendo: “Non mi fanno mangiare più”. RADU rimane scaramantico: “Sono molto contento, speriamo ci portino fortuna, è il suo commento. Il vice-capitano aggiunge: “Sono comode, belle, come detto da Radu, speriamo ci portino bene. Poi dobbiamo pensarci noi col sudore in campo a renderle ancor più belle, le parole del vice capitano.

20.07 Presentazione maglie Lazio Ledesma Radu

20.07 Presentazione maglie Lazio Ledesma 00

20.07 Presentazione maglie Lazio Radu 00

20.07 Presentazione maglie Lazio Ledesma 01

20.07 Presentazione maglie Lazio Radu 01

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati