Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU IN FIGC. L’avv. Gentile: “La politica non c’è nello spogliatoio laziale dal dopo Di Canio”

Pubblicato

il

RADU IN FIGC. L’avv. Gentile: “La politica non c’è nello spogliatoio laziale dal dopo Di Canio”

Il terzino romeno è stato ascoltato dalla Procura federale in merito alla vicenda del saluto romano dopo Lazio Napoli. Le parole del legale…

 

getty images

 

 Stefan Radu è giunto qualche minuto fa negli uffici della  Procura federale per rispondere del presunto saluto romano esibito dal romeno verso la curva Nord durante i festeggiamenti per la vittoria contro il Napoli dello scorso 7 aprile all’Olimpico. L’immagine, ripresa da qualche media, era stata smentita categoricamente dalla società capitolina.  Il terzino rumeno è accompagnato  dall’avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile che entrando nella sede di via Po ha rilasciato queste dichiarazioni:

 “La procura ritiene che si trattasse di un saluto romano, ma abbiamo anche un video che dimostra il contrario”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00

Dopo un’ora e mezza di audizione Radu è uscito dalla Procura federale e l’avvocato Gian Michele Gentile ha ribadito:

“Radu non sa neppure cosa sia il fascismo. Nel video di Youtube che abbiamo consegnato in Procura, tra baci e abbracci, si vede completamente che saluta. La politica non c’è più nello spogliatoio della Lazio da quando non c’è più Di Canio”.

L’eventuale deferimento del romeno dovrebbe scattare non prima di 15 giorni. A detta di Gentile, il laziale rischia al massimo una sanzione pecuniaria.

Il legale della Lazio in Procura federale  torna ad esprimersi anche sull’inchiesta sul Calcioscommesse che coinvolgerebbe i due calciatori biancocelesti.

“Degli elementi di contestazione specifica non ce ne sono. Su Brocchi e Mauri sono soltanto dicerie».

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati