Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU: “Lascio la nazionale rumena. Fallo di mano? Era involontario. Possiamo ribaltare lo 0-2”

Il terzino annuncia che presto terrà una conferenza stampa per annunciare ufficialmente l’addio alla nazionale romena e sul fallo da rigore ammette: ‘Ho toccato con la mano, ma….

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA radu 01

NOTIZIE SS LAZIO – Nel post partita del match tra Fenerbahce e Lazio arriva anche un annuncio ufficiale. A darlo è Stefan RADU, ma non riguarda il club biancoceleste, ma la Romania. “Presto farò una conferenza stampa per annunciare il mio ritiro dalla Nazionale rumena, sì, vado in pensione!” queste le parole di Stefan Radu alla tv romena Dolce Sport. Il terzino ha parlato anche del match di Istanbul iniziando dal fallo di mano che ha procurato il rigore che ha sbloccato il match: “Dal momento che l’arbitro fischiato un rigore, è difficile credere che non lo era. Ho toccato la palla con la mano, ma involontariamente. Ho saltato si testa e la palla ha toccato la mia mano involontariamente. E ‘un peccato, perché ci sono molte partite ultimamente che giochiamo in 10.  Quando sei con un giocatore in meno diventa un lavoro duro. Molte zone sono lasciate aperte tra i giocatori e la squadra è difficile da coprire”. Il difensore però pensa che non sia ancora finita:Lo 0-2 è un risultato che si puà ribaltare nella gara di ritorno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati