Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu nella storia: il romeno come Nesta e Couto

STEFAN RADU LAZIO – Nuovo record per il calciatore romeno…

Pubblicato

il

STEFAN RADU LAZIO – “Il popolo biancoceleste è sempre, comunque e ovunque al fianco della S.S. Lazio e di chi con onestà di intenti la rappresenta“, scriveva lo scorso anno la curva Nord in una lettera a cuore aperto. E chi, per quasi dieci anni, è stato il portavoce della lazialità, in campo e fuori, è  Stefan Radu, il difensore divenuto l’ultimo senatore della prima squadra romana.

RADU COME NESTA – Ora, un nuovo record per il calciatore romeno, il più presente di sempre nella rosa attuale. Con il match di Supercoppa italiana contro la Juventus, vinta per 3-2, il difensore raggiunge quota sei presenze nelle finali della storia della Lazio, eguagliando i record detenuti da Nesta, Mihajlovic e Couto. Di più solo Mancini, Nedved e Favalli, fermi a sette presenze. Romeno di nascita, romano di adozione: l’ex Dinamo è ormai un beniamino per il popolo biancoceleste.

A.M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati