Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, ritorno in Nazionale? L’agente: “Impossibile, ha fatto una scelta”

RADU AGENTE NAZIONALE – Un ritorno in Nazionale per Stefan Radu? “Impossibile”, sentenzia l’agente del romeno Pietro Chiodi…

Pubblicato

il

RADU AGENTE NAZIONALE – Un ritorno in Nazionale per Stefan Radu? “Impossibile“, sentenzia l’agente del romeno Pietro Chiodi che, ai microfoni di DigiSport.ro, ha chiuso le porte all’eventualità di vedere indossare al difensore la maglia della Romania.

LE PAROLE DELL’AGENTE –  “Stefan ha fatto una scelta, nel senso che il suo fisico non può permettersi di giocare così tante gare e avere diversi impegni. È stato molto bello che il ct Contra sia venuto a Roma con Adrian Mutu per parlare con Stefan. Ha molto apprezzato il gesto dei due, ma non cambierà idea. Non è vero che non vuole, semplicemente non può! Se vuole giocare per due o tre anni, allora ha bisogno di riposo, cosa che può fare solo durante le pause per la Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati