Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu: “Vogliamo lottare su tutti i fronti”

Il difensore romeno si è finalmente sbloccato con la maglia biancoceleste…

Pubblicato

il

Serata perfetta per il difensore laziale, Stefan Radu, che finalmente ieri sera si è riuscito a sbloccare con la maglia biancoceleste segnando il suo primo gol in 128 presenze. E’ in più oggi sarà il giorno del suo matrimonio. Cosa chiedere di più? Il difensore romeno, intervistato da uefa.com, ha dichiarato:

“Ho aspettato cinque anni per fare un gol con la Lazio, domani mi sposo e ho fatto un bel regalo alla mia futura moglie. Non è importante chi gioca, l’importante è che abbiamo voglia di giocare: ultimamente formiamo un gruppo che sta andando bene, anche se contro il Parma abbiamo fatto un po’ fatica. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Mi trovo molto bene con la difesa a tre, ma anche a quattro ho dimostrato di non fare fatica. Mi sento molto a mio agio. Abbiamo ancora quattro partite importanti, la prima contro il Bologna da vincere assolutamente per rimanere in corsa per un posto in Champions League: vogliamo lottare su tutti i fronti, campionato, Coppa Italia e UEFA Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati