Rafinha: “Futuro in Italia? Non lo so, attualmente sono del Barcellona”

LAZIO CALCIOMERCATO RAFINHA – Il suo nome è nella lista dei desideri di Tare e, qualora dovesse partire Milinkovic, il ds albanese potrebbe tentare l’affondo per portarlo a Roma. Rafinha, rientrato al Barcellona dopo il prestito all’Inter, ha parlato in conferenza confermando che il suo futuro in questa sessione di mercato è ancora tutto da scrivere e non è esclusa l’ipotesi trasferimento.

LE PAROLE DI RAFINHA – “Attualmente non mi preoccupano le voci di mercato, preferisco che si occupino di questo i miei procuratori, io sono concentrato sul precampionato e voglio raggiungere una buona condizione fisica. Per un calciatore è importante avere minuti nelle gambe. Per il resto si vedrà, sono pronto a restare o a qualsiasi altra opzione mi si presenti. Futuro in Italia? Se lo sapessi lo direi. Non devo badare io a queste cose, posso dire che ho passato cinque mesi all’Inter e che mi sarebbe piaciuto rimanere ma ora sono un giocatore del Barcellona”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.