Restiamo in contatto

NOTIZIE

Raggi: “Stadio Lazio? Sono in attesa che Lotito mi formuli una proposta. Ho provato a sponsorizzare il Flaminio” (FOTO)

VIRGINIA RAGGI – I lavori per lo stadio della Roma dovrebbero iniziare entro la fine del 2019. La Lazio…

Pubblicato

il

VIRGINIA RAGGI – I lavori per lo stadio della Roma dovrebbero iniziare entro la fine del 2019. La Lazio è in attesa di sviluppi per poter presentare anche il proprio progetto. Intervenuta ai microfoni di Radiosei, il sindaco Virginia Raggi ha parlato così del possibile nuovo impianto biancoceleste e non solo.

CALCIO IN FAMIGLIA – “Di calcio in famiglia ne parliamo quando la Lazio vince, quindi spessisimo. Se ne parla, mio marito sono 25 che cerca di insegnarmi alcuni rudimenti, io sono una forte simpatizzante.”

CURVA – “Quando ero molto più giovane era una frequentatrice di curva, ma mi concentravo oiù su quello che sul calcio”.

STADIO LAZIO – “Quale stadio? Sono in attesa che Lotito mi formuli una proposta. Io ho provato a sponsorizzare un’idea che sta a cuore nei tifosi della Lazio, quella del Flaminio. Se è quando il presidente vorrà formulare una proposta io l’accogliero volentieri. Sono in attesa”.

INVITO LOTITO – “Da quando mi sono insiedata non ho mai avuto una proposta dal presidente Lotito. Non ho mai ricevuto inviti ufficiali. C’è stato un invito per visitare il centro sportivo di Formello, poi rimandato per via del derby.”

IMMOBILE LEIVA – “A mio figlio piace molto Ciro Immobile, il suo altro idolo è Lucas Leiva.”

RIFIUTO MAGLIA LAZIO – “Da quando ho iniziato il mio mandato sono stata presa sotto assedio dai media. Ho provato a proteggere mio figlio da strumentalizzazione. Non ci sono riuscita, qualunque decisione avessi presa.”

FLAMINIO – “ La legge è molto chiara: la proposta deve arrivare dal proponente, che ouò anche formulare una mollteciplità di proposte per quanto riguarda i siti.”

FUTURO – “In questo momento parlare di poltrone non è nella mia testa. Io devo lavorare per risolvere alcune criticità, che pian piano stiamo risolvendo.”

OLIMPIADI – “Assolutamente si, è stata la scelta giusta. Il debito di 13 miliardi ce lo ritroviamo, stiamo ancora pagando le Olimpiadi del 1860. Noi siamo per le grandi opere purchè siano utili. Anche l’investimento della società americana sullo stadio di Tor di Valle, porta a Roma 1 miliardo di investimenti.”

PARCHEGGI OLIMPICO– “ Li chiaramente c’è tutta una questione che riguarda la sicurezza. Quello che stiamo facendo è implementare il trasporto pubblico, quello privato è bene che li non ci ritorni”.

STADIO DELLE AQUILE – “Non lo abbiamo mai visto, aspetto con ansia di vedere il nuovo progetto, che mi dicono sia ammodernato rispetto a quello del 2005”.

TRASPORTO – “Una delle grandi sfide che abbiamo raccolto quando ci siamo insediati è quella del trasporto pubblico. Da quest’anno stanno iniziando ad arrivare i nuovi bus.”

STADIO ROMA – “ Quello che doveva fare il comune di Roma è stato fatto, noi siamo in linea con le prescrizioni.”

DERBY – “ All’ultimo derby io e la mia famiglia abbiamo esultato”


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati