Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAID CAMPO DE’ FIORI. La FA invierà una relazione alla UEFA sugli incidenti pre Lazio-Tottenham

Il documento tratterà anche i cori antisemiti intonati da alcuni sostenitori biancocelesti durante il match di Europa League…

Pubblicato

il

Foto Getty Images

RAID CAMPO DE’ FIORI – Continuano le indagini della Polizia per individuare i colpevoli del raid ai tifosi del Tottenham in un pub a Campo de’ Fiori la notte tra il 21 e il 22 novembre scorso. Intanto, come sa sapere l’Adnkronos, la federcalcio inglese (la Football Association), inviera’ una relazione alla Uefa sugli incidenti che hanno preceduto la gara Lazio-Tottenham e sui cori antisemiti intonati da alcuni sostenitori biancocelesti durante il match di Europa League. “Siamo colpiti e allarmati per i violenti incidenti che hanno preceduto l’incontro e per i cori antisemiti“, dice un portavoce della FA. La federcalcio “elaborera’ un rapporto d’urgenza che sara’ trasmesso alla Uefa come questione prioritaria“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati