Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAID ULTRAS: Ipotesi di blitz antisemita

Sono 15 le persone fermate dopo la guerriglia avvenuta ieri sera a Campo dei Fiori. Si ve sempre di più verso l’idea di un raid razziale…

Pubblicato

il

(ANSA) E l’Ansa ha rilasciato un comunicato stampa che descrive alcuni particolari sull’ormai noto “fattaccio” di ieri sera e cioè l’aggressione ai tifosi  inglese a Campo dei Fiori.  «Sono scattate le perquisizioni della polizia nelle abitazioni delle 15 persone fermate la scorsa notte nei pressi del pub assaltato nel centro di Roma. Tra le persone che hanno partecipato al raid contro i tifosi del Tottenham, ci sarebbe un tifoso romanista. La sua posizione e’ al vaglio degli investigatori. Nel suo appartamento sono stati trovati tirapugni, spranghe e altro materiale, così come nell’abitazione di un altro perquisito. Nelle prossime ore potrebbero scattare degli arresti». Quel che conta è scoprire chi sono i responsabili, al di là della fede calcistica. Infatti è stato arrestato un’ultras giallorosso e c’è stata una perquisizione in casa di un tifoso della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati