Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Raiola: “Balotelli? Piace a Borussia e Marsiglia”. E su Kean…

CALCIOMERCATO RAIOLA – Oggi al Corriere dello Sport ha parlato Mino Raiola…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RAIOLA – Oggi al Corriere dello Sport ha parlato Mino Raiola, agente, tra gli altri, di Balotelli e Kean. Il primo, 27 anni, ha concluso la sua splendida stagione al Nizza, ed è uno dei nomi più caldi di calciomercato. L’altro, appena diciassettenne, attualmente in forza alla Juventus, promette grandi soddisfazioni.

SU BALOTELLI –  Balotelli? Si fida di me. Il suo rendimento al Nizza è stato positivo, però Mario deve dare molto di più perché ne ha di possibilità. Io sono esigente e lui lo sa. Resterà al Nizza? Vedremo. Piace molto al Borussia Dortmund e al Marsiglia.

SU KEAN – Diventerà un Balotelli e Kean, 27 anni e 17, quale futuro per loro? Ne parla l’agente, Mino Raiola, al Corriere dello Sport: “Balotelli? Si fida di me. Il suo rendimento al Nizza è stato positivo, però Mario deve dare molto di più perché ne ha di possibilità. Io sono esigente e lui lo sa. Resterà al Nizza? Vedremo. Piace molto al Borussia Dortmund e al Marsiglia. Kean? Diventerà un fenomeno. Ha 17 anni e, alla sua età, ne ho visti pochi così forti come lui. D’accordo con la Juve stabiliremo come regolarci per la prossima stagione. Per continuare a crescere ha bisogno di giocare con grande continuità. A meno che non venga trapiantato in pianta stabile in prima squadra. C’è anche un’altra ipotesi: un anno in prestito in Olanda, in un campionato che continua a migliorare quanto a tasso tecnico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati