Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “La gara con l’APOLLON non è decisiva per il futuro di PETKOVIC ma bisogna ritrovare l’identità di gruppo”

L’ex ala biancoceleste ha poi sentenziato: “E’ stato sbagliato dichiarare di puntare alla Champions o allo Scudetto, che non è realistico ma piuttosto una speranza”…

Pubblicato

il

06.10.13.petkovic applausi lazio fiorentina

NOTIZIE SS LAZIO – Otto anni fa Roberto RAMBAUDI fu uno dei protagonisti dell’ampia vittoria della LAZIO sull’Omonia Nicosia, in quello che era il primo incrocio del club biancoceleste contro una formazione cipriota. Questa sera il club biancoceleste torna ad affrontare una formazione di quella stessa nazione: a Nicosia si affronta l’APOLLON LIMASSOL. Intervistato da TMW, l’ex ala laziale ha analizzato il momento vissuto dagli uomini di PETKOVIC, soffermandosi sull’imminente match:

Sul ritorno di Radu
“E’ importante, perchè dà più qualità al reparto difensivo, ma la Lazio deve ritrovarsi come squadra principalmente. Le individualità possono aiutare in tal senso ma Petkovic deve ritrovare il prima possibile l’identità di gruppo”.

Se la squadra tornasse da Cipro senza un risultato positivo pensa che la permanenza di Petkovic possa essere a rischio?
“Non credo, penso che dipende più dalla prestazioni della squadra di questa settimana al di là del risultato, che è diretta conseguenza di quanto si fa vedere in campo. Tra oggi, la sfida col Cagliari e poi col Milan passa il suo futuro”.

I problemi di continuità messi in evidenzia in questo primo scorcio di stagione vanno ricercati in una mancanza di alternative in rosa?
“Credo che la rosa a disposizione fosse competitiva ad inizio stagione, almeno per ripetere quanto fatto l’anno scorso. E’ stato sbagliato dichiarare di puntare alla Champions o allo Scudetto, che non è realistico ma piuttosto una speranza. L’organico è competitivo per poter ripetere quanto conquistato negli anni passati, ma non di più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati