RAMBAUDI sicuro: "Gli infortuni hanno fatto la differenza ma bisogna puntare al terzo posto"

Pubblicato 
martedì, 19/03/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 1 minuto
(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- L'ex calciatore biancoceleste degli anni '90, Roberto Rambaudi, è stato intercettato ai microfoni di TMWeb dove ha analizzato il momento in casa Lazio: "La Lazio sta accusando molto l'indisponibilità di molti giocatori importanti. Perdere Klose, Hernanes, Konko e Dias sono elementi importanti, che fanno la differenza, e che sono difficili da rimpiazzare. E' come se il Napoli perdesse Cavani e Non solo. Questo sta incidendo sul rendimento assieme ad una genetica predisposizione a rallentare quando si arriva nel rettilineo finale. Anche lo scorso anno con Reja l'inizio fu ottimo, ma poi al termine dal campionato la squadra perse punti. Se però facciamo riferimento solo alla gara di ieri contro il Torino devo dire che la Lazio è stata sfortunata, con un'ingenuità di Ciani che è stata pagata cara".

Crede che la Lazio abbia puntato tutto sull'EL visto i risultati in campionato? "Non credo perché Petkovic fin dal suo arrivo ha dimostrato di puntare su tutte le competizioni. Non dimentichiamoci che la Lazio è anche già qualificata per la finale di Coppa Italia oltre che in corsa per la qualificazione in Champions League".

Il terzo posto è quindi ancora raggiungibile"Mentalmente è giusto non mollare la presa su niente, ma è anche vero che attualmente ci sono squadre più in condizione della Lazio. Milan e Napoli stanno facendo bene, ma non devono mollare. Sarà fondamentale, come ho già detto, il recupero di tutti gli effettivi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram