Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranieri: “Io alla Lazio? Una volta avrei accettato, ora…”

PREMIO RANIERI LAZIO – L’autore del miracolo Leicester ha parlato cosi della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

PREMIO RANIERI LAZIO – Claudio Ranieri ha ricevuto quest’oggi il premio “Tor Vergata – Etica nello Sport”, giunto alla sua quindicesima edizione. L’onorificenza, assegnata dal secondo polo universitario della Capitale, viene da sempre data a personaggi di caratura nazionale ed internazionale che si sono distinti nel proprio lavoro per correttezza, fair play e valori etici.

La  Commissione giudicante, presieduta dal Rettore Giuseppe Novelli, ha scelto di assegnare il premio all’allenatore romano, autore del miracolo Leicester, che da sempre interpreta al meglio ciò che deve essere lo sport: impegno massimo e agonismo, ma nell’ambito della lealtà e della correttezza, riuscendo  a rimanere se’ stesso, pur realizzando traguardi giudicati impossibili. Un grande campione nella vita prima ancora che nell’attività sportiva e professionale.

Mister Ranieri ha poi risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti in sala.

SUL FUTUROCi sono state alcune proposte di Nazionali, ma ho toccato la Grecia e sono rimasto scottato. Vorrei avere giocatori da vedere tutti i giorni. In Italia mi piacerebbe un buon progetto.

SULLA LAZIO –  Io alla Lazio? No, perché sto concludendo la mia carriera. Se fossi stato agli inizi della mia attività l’avrei accettata. La rispetto e mi piace come gioca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati