Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranieri: “Se dovessero chiamarmi in Nazionale chiederei al Nantes…”

RANIERI NAZIONALE – Continua la ricerca del nuovo allenatore della Nazionale italiana…

Pubblicato

il

RANIERI NAZIONALE – Continua la ricerca del nuovo allenatore della Nazionale italiana. Dopo aver dato l’incarico temporaneamente a Di Biagio, i vertici della Figc sono in cerca di un ct che possa guidare gli azzurri. Ranieri è uno dei nomi più caldi. Nel corso della trasmissione “L’Originale” su ‘Sky Sport’, l’attuale allenatore del Nantes ha parlato proprio di un’eventuale panchina.

RANIERI SULLA NAZIONALE – “Qualsiasi allenatore italiano vorrebbe allenare la Nazionale. Io ho un contratto con il Nantes di due anni. Non ho avuto nessun abboccamento, nessuna parola. Certo, se avessi una proposta parlerei con il presidente della mia squadra per chiedergli di lasciarmi libero.”

SU BALOTELLI – “Se convocherei Balotelli? Balotelli ha un grosso potenziale. Ha sprecato molto della sua gioventù, l’importante è che lo abbia capito e che dimostri le sue qualità.”

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati