Restiamo in contatto

NOTIZIE

«Klose è di un’altra categoria»

Ledesma esalta il tedesco: «Fa impressione, da vicino ti accorgi quanto sia grande»

Pubblicato

il

«Klose è di un’altra categoria»

Ledesma esalta il tedesco: «Fa impressione, da vicino ti accorgi quanto sia grande»

(foto Getty Images)

Cristian Ledesma ha riaperto il filo diretto con i tifosi attraverso il suo sito ufficiale, durante il quale ha parlato del pareggio ottenuto a S.SiroCredo sia stata una buona prestazione e un ottimo risultato, proprio perché è arrivata contro i cam­pioni d’Italia alla prima di campionato. Non è mai una partita facile la prima. Io ho tratto buone impressioni dal campo») e del suo nuovo compagno di squadra, Miro KloseSono rimasto impressionato da Klose, sapevo che era fortissimo, ma vedendo­lo tutti i giorni scopri ancora meglio quanto sia veramente di una categoria superiore. E nel gruppo si è inserito be­nissimo»).
Il centrocampista argentino l’anno scorso ha legato la sua carriera ai colori biancocelesti fino al 2015: «ho capito che questo era il mio posto nel mondo del calcio», conquistandosi di diritto un posto nel cuore dei tifosi. Tifosi che in quest’annata sperano di poter migliorare il piazzamento dello scorso anno ed entrare in Champions: «Penso non sia il momento di fare calcoli, lo dirà il campo chi ci potrà sta­re davanti o dietro in classifica. A Mila­no non abbiamo fatto male e penso che per larghi tratti abbiamo fatto anche di­vertire».

fonte: Il Corriere dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati