Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA sfida la JUVE dei record “E poi voglio il triplo derby”

LA REPUBBLICA (G CARDONE M. ERCOLE) – E’ arrivato il giorno del big match con la Juve, il tecnico friulano ci crede e guarda già al possibile derby di Coppa Italia…

Pubblicato

il

EDY REJA UDINESE LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Arriva la Juve, e il ricordo della Supercoppa e della gara di andata è ancora impresso nella mente dei giocatori della Lazio. Anche in quella di Reja, nonostante all’epoca fosse Petkovic l’allenatore: “Sono i più forti del campionato, inutile nasconderci. Sarà una gara difficilissima”. Da affrontare con lo stesso spirito di Udine: “Lì ho visto una Lazio viva, in crescita. Cercheremo di mettere in difficoltà anche la Juve”. Con il sostegno dei tifosi, possibilmente. Anche se una vittoria bianconera manterrebbe a distanza dal primo posto la Roma: “Non scherziamo, noi pensiamo solo alla Juve”, dice Reja chiudendo il discorso. Per pensare ai giallorossi ci sarà tempo. Pure troppo se la Lazio mercoledì batte il Napoli e conquista il “triplo derby”: “Sarebbero giorni invivibili — sorride il goriziano — ma è un sacrificio che mi piacerebbe sostenere. Vale la pena di vivere un’emozione così”. Secondo “La Repubblica”, confermato il 3-4-2-1: Konko (recuperato)  largo a sinistra con Cavanda sul lato opposto. L’unica variante è Cana schierato al centro della difesa. Prende il posto di Ciani, sempre più vicino al Norwich. Domani potrebbero essere formalizzate la sua cessione e quella di Floccari al Sassuolo. Distanze minime, l’attaccante aspetta solo l’ok per il trasferimento in Emilia. Al suo posto la Lazio prenderà un’altra punta: ieri incontro con il Genoa per Gilardino. Arriverà anche l’offerta dell’Inter per Hernanes, ma servono 20 milioni per convincere Lotito. Se resta è già pronto il rinnovo del contratto: tra domanda e offerta ballano poche centinaia di migliaia di euro. Previsto l’inserimento di una clausola rescissoria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati