Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

“A Roma Hernanes sta bene”

IL TEMPO (G. Cherubini) – L’agente di HERNANES conferma le recenti parole di LOTITO. Intanto Tare lavora per ELEZ, HYSAJ, MATRI e MICHU. Verso la cessione Alfaro, Kozak, Matuzalem, Sculli e Ciani o Dias…

Pubblicato

il

HERNANES_ESULTANZA_MARCATA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Il presidente lo ha blindato. La Lazio è un ottimo club e il ragazzo non ha problemi a restare ancora a Roma. È felice in biancoceleste, ma del rinnovo non ne so nulla. Nessuna offerta ufficiale è arrivata dal PSG». Joseph LEE, agente di HERNANES ha confermato anche ieri le parole del Presidente Lotito sottolineando – riporta ‘Il Tempo’ – che il Profeta non dovrebbe muoversi da Roma. Resteranno tutti i big biancocelesti da CANDREVA, che piace a Milan e Napoli, a Marchetti e Lulic. Ma ci saranno delle cessioni: Alfaro, Kozak, Matuzalem, Sculli e forse uno tra Ciani e Dias. Intanto oggi potrebbe arrivare l’ufficialità di Elez alla Lazio dall’Hajduk per 550 mila euro, il ragazzo dovrebbe firmare un quinquennale da 150 mila euro. Intanto continua la pressione di Tare su Hysaj e continuano a rimbalzare per l’attacco i nomi di MATRI e di MICHU dello Swansea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati