Restiamo in contatto

NOTIZIE

A tutto LULIC: «Anno fantastico. Ma credetemi ho tanta fame»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – 2013 unico per l’esterno biancoceleste: il gol del 26 maggio, la qualificazione al Mondiale della Bosnia ed è anche diventato papà…

Pubblicato

il

lazio catania lulic carica tiro 25.09.13

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Questo è l’anno più bello della mia vita. Non voglio sbilanciarmi, ma speriamo ovviamente di continuare così». E non può essere altrimenti per LULIC – spiega ‘La Gazzetta dello Sport’ – che ha raccolto tantissimo: il gol storico del 26 maggio, la qualificazione ai Mondiali per la Bosnia ed è diventato papà. L’ultima gioia è quella più urgente da raccontare: «E’ la prima volta che la Bosnia va al Mondiale e questo dice tutto. Sono entusiasta e ancora non mi rendo pienamente conto dell’impresa che abbiamo fatto. Mi sento un po’ come dopo la vittoria della Coppa Italia, è difficile raccontare le emozioni che sto provando. Per la nostra nazione è un evento storico, tutti lo hanno voluto festeggiare». Ma anche diventare papà è un’emozione forte: «E’ stato incredibile essere diventato papà, una cosa unica come si sente dire spesso: adesso posso confermare che è proprio così». E poi la voglia di far durare quest’anno meraviglioso: «A Bergamo ci aspetta una partita particolarmente difficile, dovremo restare molto concentrati perché l’Atalanta è una squadra ben organizzata e parecchio pericolosa. Noi vogliamo migliorare, ma soprattutto riuscire a imporci anche in trasferta. Tutti i compagni sono concentrati sul presente, quanto fatto in passato non deve distrarci dai nostri obiettivi stagionali. Abbiamo ancora tanta fame e lo dimostreremo sul campo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati