Restiamo in contatto

NOTIZIE

A VARSAVIA arbitra l’olandese BLOM

CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio domani sera potrebbe raggiungere la qualificazione ai sedicesimi di finale per poi sfidare il Trabzonspor per il primo posto…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sarà l’olandese Kevin Blom il direttore di gara del match di domani sera (ore 19) tra Legia Varsavia e Lazio, valido per il quinto turno del girone J di Europa League. Girone che, ricorda il ‘Corriere dello Sport’, vede in testa il Trabzonspor (che domani riceve l’Apollon Limassol) con 10 punti con la Lazio staccata di due punti e i polacchi del Legia ancora fermi a 0 con 0 gol all’attivo. Nel prossimo turno (12 dicembre) la Lazio ospiterà proprio i turchi per il primo posto nel girone. Intanto i biancocelesti domani sera possono raggiungere con un turno d’anticipo la qualificazione ai sedicesimi, raggiungendo così Fiorentina, Valencia, Ludogorets, Salisburgo, Esbjerg, Dnipro e Tottenham.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati