Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Abate e Astori, gli obiettivi per la difesa

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Il milanista potrebbe arrivare tramite scambio con MARCHETTI. REJA spinge per avere CANNAVARO…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La rifondazione passa dalla difesa. E, come evidenzia Il Messaggero (D.Magliocchetti), ci sarà da completare il centrocampo e, qualora ci fosse l’occasione, aggiungere qualcosa in attacco. Occasioni come Aaron HUNT che si svincola dal WERDER BREMA in estate, anche se su di lui la concorrenza è agguerrita. Oltre a lui si pensa anche ad un vecchio pallino: Ibrahim AFFELAY, che ha un contratto in scadenza col BARCELLONA nel 2015. Ma la nota dolente di quest’anno è senz’altro il reparto arretrato e proprio qui verranno compiuti gli investimenti più massicci: l’intenzione è quella di acquistare almeno due/tre centrali e un terzino destro. Il sogno è ASTORI, LOTITO e CELLINO ne stanno parlando ma la sua valutazione (12 milioni) è alta. Piace anche DE MAIO, mentre REJA spinge per avere Paolo CANNAVARO. Sulle corsie esterne il primo nome è quello di ABATE che potrebbe arrivare tramite scambio con MARCHETTI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati