Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Abbonamenti: Chiusa la prelazione. Il conto si ferma a 4.500

GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi)- Ancora non decolla la vendita delle tessere e la Lazio posticipa la chiusura della campagna…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- L’effetto DE VRIJ  è servito a dare una piccola scossa alla campagna abbonamenti nell’ultima settimana. Il problema è che prima del suo arrivo gli abbonati erano circa 2000 dunque nonostante siano raddoppiati il numero delle tessere vendite è ancora preoccupante. Pochissimi, scrive la Gazzetta dello Sport (M.Calabresi), hanno usufruito del diritto di prelazione che verrà quindi prorogato. Da oggi partirà la vendita libera, ma in questi giorni di vacanze, da Formello non si aspettano impennate. Che potrebbero arrivare con l’arrivo del secondo centrale, o dopo il 31 agosto, visto che la vendita è stata prorogata fino al 14 settembre quando la Lazio affronterà il Cesena in casa. Non è detto inoltre che la scadenza venga ulteriormente posticipata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati