Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABBONAMENTI. Exploit dei tifosi della Lazio: la Curva Nord quasi sold out

ABBONAMENTI CURVA NORD LAZIO – Grande soddsfazione in casa Lazio. Si è chiusa ieri la fase di prelazione per gli abbonati alle partite dei biancocelesti e sono state staccate ben 8.500 tessere…

Pubblicato

il

ABBONAMENTI CURVA NORD LAZIO – Grande soddsfazione in casa Lazio. Si è chiusa ieri la fase di prelazione per gli abbonati alle partite dei biancocelesti e sono state staccate ben 8.500 tessere. Un record se si considera, afferma il Corriere dello Sport, che il primo step è iniziato l’11 luglio scorso e dopo solo due giorni già 2.000 abbonamenti erano stati confermati. La Curva Nord, cuore della tifoseria, è praticamente quasi sold out considerando che quel settore contiene un massimo di 7.500 unità. Oggi dalle 10.30 vendita libera mentre dal 2 fino al 24 agosto la sottoscrizione dell’abbonamento sarà maggiorata del 20-30%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati