Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Academy: per i tifosi va intitolata a CRAGNOTTI

IL TEMPO (G.Baldinacci). Lenzini, Maestrelli, Lovati, Chinaglia, Fersini. “Di Padre in Figlio” ha però lasciato in dote il rinnovato amore per un personaggio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si è aperto ieri alle 13 (si chiuderà il 19 maggio alla stessa ora) il sondaggio tra i tifosi per votare quello che dovrà essere il nome della nuova Academy biancoceleste. Per Lotito “è giusto che sia qualcuno che rappresenti la storia e il futuro di questo club”. Ed ecco che si scatena la fantasia dei tifosi, come nota Il Tempo: Lenzini, Maestrelli, Lovati, Chinaglia, Fersini. “Di Padre in Figlio” ha però lasciato in dote il rinnovato amore per un personaggio come Sergio Cragnotti, il presidente dei trionfi; per i supporters l’Academy dovrà essere intit0lata a lui. In finale andranno i quattro nomi più gettonati (si volta mandando una mail a direzione.comunicazione@sslazio.it), poi il vincitore sarà svelato il 26 maggio, giorno del primo anniversario dalla Coppa Italia in cui verrà presentato il progetto dell’Academy. I lavori partiranno in estate.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati