Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Accordo sulla Supercoppa: 1,8 milioni per Lotito

IL TEMPO (G.Baldinacci). Le società hanno rinunciato a ogni rivalsa rispetto alla prima decisione del Consiglio di Lega…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo diversi mesi di tira e molla, LAZIO e JUVENTUS trovano finalmente l’intesa per la spartizione dei proventi della Supercoppa giocata al 18 agosto scorso all’Olimpico. Come riporta Il Tempo (G.Baldinacci), le società hanno rinunciato a ogni rivalsa rispetto alla prima decisione del Consiglio di Lega: dei 2,4 milioni di euro tra incasso e diritti tv, 1,8 milioni andranno ai biancocelesti e i restanti 600 mila ai bianconeri. Un gentlemen’s agreement in vista del mercato? Pare proprio sia così con LULIC a Torino, QUAGLIARELLA e forse ISLA nella Capitale. «Da sottolineare la soddisfazione per un’intesa che ci ha visti tutti compatti – ha spiegato il presidente della Lega, BERETTA – grazie soprattutto al lavoro dei presidenti Lotito e AgnellI».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati