Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi: “La nostra partenza troppo soft, salviamoci in fretta”

ACERBI SASSUOLO – Prossimo avversario della Lazio con la maglia del Sassuolo, Francesco Acerbi…

Pubblicato

il

ACERBI SASSUOLO – Prossimo avversario della Lazio con la maglia del Sassuolo, Francesco Acerbi ha parlato sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’.

BUCCHI – “La nostra partenza è stata soft e l’allenatore non c’entra. Abbiamo patito i carichi di lavoro maggiori rispetto al passato, ma adesso stiamo bene. Mi dispiace che Bucchi venga criticato, perché è bravissimo. Dobbiamo garantirci la salvezza in fretta e poi alzare l’asticella. La testa è fondamentale: senza le giuste motivazioni la stagione diventa un’agonia”.

MERCATO – “Avevo deciso di lasciare Sassuolo e con l’Inter sembrava tutto fatto, ma la situazione si è complicata. Poi sono arrivate le offerte di Zenit e Galatasaray, ma non avrei fatto la guerra al Sassuolo: ho ottimi rapporti con Squinzi e Carnevali. Alla fine ho deciso di restare e sono contento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati