Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

AGNELLI prende 490 mila euro. LOTITO gratis, e quel milione per DI BENEDETTO

Pubblicato

il

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – (C. Laudisa) – Nell’anno-scudetto Andrea Agnelli ha portato a casa 490 mila euro lordi, mentre Lotito è rimasto a zero. Nel leggere i bilanci della stagione 2011-12 colpisce che il presidente della Juventus abbia percepito uno stipendio, mentre quello della Lazio abbia scelto una linea d’austerity. Il bello è che nessuno dei sette amministratori laziali, a partire dal patron Lotito, può contare su emolumenti. Curiosa, invece, la situazione nell’altro club della Capitale. Il presidente uscente Di Benedetto aveva uno stipendio di un milione 280 mila euro lordi, ma l’assegnazione è rimasta virtuale perché il cda giallorosso non l’ha mai ratificata. In compenso l’a.d. Fenucci, il d.g. Baldini e il d.s. Sabatini sono remunerati con 600 mila euro netti a testa.

1 Comment

1 Comments

  1. Francesco

    6 Ottobre 2012 12:04 at 12:04

    Per gli introiti diretti ok…Ma il Sign. Lotito tramite le sue società prende qualcosa come 3 milioni di euro…per sicurezza e pulizia del centro di Formello…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati