Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Alla Lazio tutti a dieta! Come Lotito

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Sacrifici necessari per la LAZIO in modo da “mangiarsi” gli avversari sul campo di gioco…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La LAZIO a dieta come il proprio presidente. Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono però dei dovuti distinguo da fare: LOTITO sta combattendo lo stress ed ha eliminato in modo consistente il sovrappeso. Ma ci sono due punti in contatto tra le parti: dieta individuale per ogni singolo giocatore in base al proprio metabolismo e alla conformazione fisica. E la seconda? Lo stesso consulente: si chiama Saverio Militano, è un nutrizionista, figura che in passato già era stata introdotta dalla società biancoceleste e da altri club come la REGGINA. Lo specialista, che sta seguendo i biancocelesti dal ritiro di Auronzo, sta cercando di modificare tutte le abitudini alimentari non corrette dei giocatori. Ogni giorno studia il menù col cuoco Giocondo , gira per i tavoli e controlla cosa mangiano i ragazzi, dispensa consigli, cerca di dare una direzione precisa a ognuno senza togliere la libertà all’interno del pasto prescelto per l’intera squadra. E le novità sono parecchie: niente più prosciutto crudo e bresaola, ma soprattutto stop al parmigiano. Militano ne consente una sola spruzzata di grattugiato sulla pasta. Sacrifici necessari per la LAZIO in modo da “mangiarsi” gli avversari sul campo di gioco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati