Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allarme a ROMA per cinquecento ultras turchi

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Occhio di riguardo per i supporters turchi giunti fin qui per il match di Europa League, Roma si prepara per accogliere un ondata di tifosi del Trabzonspor in occasione dell partita con la Lazio…

Pubblicato

il

SITO TRABZONSPOR

RASSEGNA STAMPA – Partita con fuochi d’artificio a Trebisonda, spettacolare 3 a 3 all’andata tra Lazio e Trabzonspor. Come riportato quest’oggi da “Il Tempo”, questa sera è attesa la partita di ritorno, valida per il primato del girone J, attesi nella Capitale 500 tifosi turchi a sostenere la propria squadra. A disposizione duemila biglietti per i sostenitori ospiti, 1500 sono stati rispediti al mittente. Le tifoserie turche sono tra le più accese d’europa, la Lazio l’ha sperimentato sulla propria pelle a Istanbul, col Fenerbahce la scorsa stagione. Tra coreografie spettacolari e cori senza sosta, la squadra biancoceleste rimediò l’ultima sconfitta in Europa League, nell’aprile 2013. Massima allerta per le misure di sicurezza e per il dispiego di forze dell’ordine per l’arrivo dei tifosi turchi nella Capitale quindi. “Li controlleremo e per questo fra poco apriremo un tavolo tecnico. Stiamo monitorando la situazione con molta attenzione” ha spiegato nella giornata di ieri il questore di Roma Fulvio Della Rocca. Lazio osservata speciale della Uefa, adesso la situazione – con ventidue tifosi laziali ancora in carcere a Bialoleka – è molto delicata. La Lazio si aspettava delle sanzioni dal massimo organo europeo dopo la sfida con il Legia, ma tutto è accaduto lontano dallo stadio, con responsabilità ancora da accertare, non ci sono motivi per colpire ancora la società e la sua tifoseria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati