Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Allarme CIANI, fermo almeno due mesi

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Il francese si è infortunato prima della Juve ma ora lo stop potrebbe essere davvero più lungo del previsto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Piove sul bagnato in casa LAZIO. Era stato eletto a partner di De Vrij al centro della difesa, ma Michael CIANI è ora costretto ai box per un infortunio muscolare, una lesione di secondo grado, quasi uno strappo. Come riporta Il Corriere dello Sport (F.Patania), il francese potrebbe rimanere fermo anche per due mesi, anche senza operazione, sarà molto importante il controllo di domani. Diego NOVARETTI invece proverà a stringere i denti rimandando l’operazione, almeno per dare un’alternativa a Pioli in un ruolo ormai ridotto all’osso: urge un centrale almeno a gennaio per affrontare la ripresa con Samp e derby, in pole c’è sempre STANKOVIC.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati