Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

All’assalto del LUDOGORETS. KLOSE non molla la maglia

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Contro i bulgari il tedesco potrebbe scendere in campo per la quarta volta in dodici giorni; se non ce la fa Konko…

Pubblicato

il

KLOSE 2 LAZIO LUDOGORETZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La leggenda dice che arrivato a un certo punto della stagione, Miro Klose si fermi, cominci a tirare indietro la gamba per risparmiarsi per la sua Germania. La risposta del tedesco si chiama Ludogorets, che vuol dire quarta partita consecutiva da titolare in dodici giorni: anche un ragazzino sarebbe affaticato. In realtà, scrive il ‘Messaggero’, il ballottaggio con Perea è aperto, ma Klose si sente bene e domenica ha ritrovato anche il gol. Lui confessa: “E’ normale che voglia sempre fare gol e stare al massimo in ogni partita”. Reja ci pensa, ma deve fare anche i conti con il match prossimo con la Fiorentina; ci sarà quindi un turnover ragionato. Berisha, Konko (se non ce la dovesse fare pronto ad arretrare Gonzalez), Biava, Ciani (Dias sarà fuori 20 giorni) e Radu, Onazi, Ledesma, Biglia con il tridente composto da Candreva e Keita sugli esterni con Perea al centro. Questa è la formazione provata ieri da Reja, ma non si escludono novità legate all’ex Bayern Monaco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati