Restiamo in contatto

NOTIZIE

All’Olimpico attesi circa 30mila tifosi

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – In vista del big match di questa sera l’Olimpico si riempie, sembra siano attesi infatti 30 mila spettatori a sospingere la Lazio nella sfida con il Napoli…

Pubblicato

il

curva nord

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera la Lazio cerca il supporto e l’appoggio dei suoi tifosi, il freddo e il fatto che si giochi di Lunedì non aiutano, ma c’è tanta voglia di stringersi intorno all’ambiente, specie intorno ai tifosi di Varsavia. Come riporta oggi il “Corriere dello Sport, la prevendita della sfida in casa con il Napoli era partita lenta, ma sembra ci sia stata una leggera impennata venerdì scorso. Nel week-end sembra siano stati distribuiti altri duemila biglietti, tanti i tifosi napoletani anche residenti nel Lazio, gli abbonati biancocelesti sono oltre ventimilia, si spera quindi di sfondare il muro dei 30 mila spettatori. Terzultimo match all’Olimpico per la squadra di Petkovic prima della fine del 2013, i tifosi sognano una vittoria contro i partenopei, sperando in un regalo di Natale anticipato. Tre punti da conquistare cercando la prima vittoria contro una big di rilievo del nostro campionato, la Lazio ne ha bisogno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati