America-Europa il volo di Gonzalez

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

America-Europa il volo di Gonzalez

Esordio in coppa per la star dell'Uruguay

(foto Getty Images)

El Tata vuole stupire ancora. Dopo aver impressionato il ct Tabarez ed essersi conquistato un ruolo da protagonista nella vittoria della Coppa America, il centrocampista biancoceleste vuole conquistare anche mister Reja. La missione partirà domani sera, quando alle 19 scenderà in campo contro il Vaslui.

Nella scorsa annata Gonzalez, dopo un'avvio in chiaro-scuro, grazie al suo dinamismo, alla sua voglia di emergere, ma soprattutto alla sua disponibilità tattica, dalla trequarti, a centrocampo e fino in difesa, è riuscito ad imporsi. Adesso, anche a causa del suo arrivo in ritardo nel gruppo per via della coppa America e delle successive vacanze, deve ricominciare quasi tutto daccapo. Ma il tenace centrocampista non si dato per vinto e appena ha messo piede a Formello ha lavorato sodo per recuperare il tempo perduto e potersi mettere a disposizione del mister. Il suo arrivo a Formello ha destato non poca sorpresa, anche perché aveva la possibilità di restare per un’altra decina di giorni in ferie, ma ha voluto anticipare per essere presente il giorno della presentazione ufficiale all’Olimpico.

A parte Gonzalez, rispetto a San Siro Reja cambierà sei giocatori, rilanciando Diakitè, Matuzalem, Lulic, Marchetti e Rocchi, mentre Ledesma, Dias, Zauri, Mauri e Cisse saranno i confermati.

fonte: Il Messaggero

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram