Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Anche la Svizzera su Klose La Lazio e Miro più lontani

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Aumentano le pretendenti per il panzer tedesco: tutte offerte che, sul piano tecnico o economico, sono migliori di quella biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stati Uniti, Emirati Arabi, Bundesliga, Premier, Liga e ora anche la Svizzera: questa la unga lista delle nazioni interessate a portare nel proprio campionato Miro KLOSE. L’ultimo attestato di stima arriva dal paese elvetico con il patron del Sion, Christian CONSTANTIN, che esce allo scoperto: “In passato Marco Deggenaro (l’ex d.s. del club, ndr), aveva fatto sondaggi su di lui e si era messo in contatto anche con Petkovic, io ho intenzione di riprovarci. Ho abbastanza giovani in squadra, ora abbiamo bisogno di veterani di classe”. La LAZIO intanto attende una risposta dal suo panzer, l’offerta è nota da tempo: un anno di contratto a 1,5 milioni di euro (il 25% in meno rispetto al contratto attuale). L’agente del giocatore è stato chiaro: «La Lazio ha la priorità, ma trattiamo con altri club» che, al netto dell’acquisto di DJORDJEVIC da parte dei biancocelesti, offrono all’attaccante un posto da titolare  (Bayern Leverkusen e Sion) oppure un contratto più ricco (Los Angeles Galaxy e alcuni club arabi). Tutti, insomma, sono disposti a dare un po’ di più di LOTITO. Più soldi, più garanzie tecniche, più centralità nel progetto. Per questo la «priorità» attribuita alla LAZIO da KLOSE sembra sempre più un modo politicamente corretto per vivere in tutta tranquillità e senza fretta la restante parte di stagione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati