Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Anche Taider per Pioli

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Il centrocampista algerino avrebbe rifiutato il Rubin per ritornare alla corte di Pioli…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PAROLO potrebbe non essere l’unico acquisto a centrocampo della LAZIO. Infatti, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), ieri a Milano rimbalzava l’indiscrezione che dietro il no di Saphir TAIDER al Rubin Kazan ci sarebbe l’interesse dimostrato dalla società biancoceleste nei suoi confronti. PIOLI conosce molto bene l’algerino: lo ha lanciato a BOLOGNA e ne conosce la duttilità tattica (può giocare sia da mediano davanti alla difesa che da mezzala, persino da trequartista). Nelle idee del club biancoceleste, TAIDER è il primo candidato alla sostituzione  di uno tra ONAZI e GONZALEZ e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati