Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Anderson e Marchetti, l’apparenza inganna

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Nessun problema in casa LAZIO per le situazioni legate ai due calciatori: ecco perché…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – L’apparenza inganna: questo è il monito lanciato da Il Messaggero (D.Magliocchetti), in riferimento a due casi spinosi come quelli relativi a MARCHETTI e F.ANDERSON. Due “gialli” che in realtà non nascondono nessun mistero: il portiere sabato pomeriggio, durante l’allenamento, ha sentito una pizzicata al flessore e gli è stato consigliato di sospendere per non rischiare. Certo il recente passato non lo aiuta, ma stavolta motivi psicologici o improvvisi blocchi dell’ultimo momento non c’entrano affatto. Diversa invece la storia del brasiliano: la sostituzione ad inizio ripresa con CANDREVA non va letta come una bocciatura, bensì era un cambio previsto. I due, infatti, sapevano fin dall’inizio che avrebbero fatta la staffetta. 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati